ernesto.musacchio Inserito: 7 luglio 2012 Segnala Inserito: 7 luglio 2012 Salve, Dopo aver riparato le molle dello sportello del cestello al rimontaggio del tutto alla prima prova con il programma risacquo/centrifuga la lavatrice ha segnalato dopo circa 6 minuti di funzionamento l'errore FH con conseguente accenzione della luce arancio "sensore ingresso acqua", Ho chiaramente pulito il i due filtrin del tubo acqua lato rubinetto e lato lavatrice per 2 volte ma l'errore persiste. Probabilmente nel rimontare il cestello ho commesso qualche errore. Potreste suggerirmi qualcosa da controllare ? Grazie a tutti. // Ernesto
Diomede Corso Inserita: 7 luglio 2012 Segnala Inserita: 7 luglio 2012 Ciao, hai ricollegato sensore e resistenza? Hai riagganciato il tubetto del pressostato sulla trappola aria...?
ernesto.musacchio Inserita: 8 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2012 Ciao e grazie per la risposta, comunqu sono certo di aver ricollegato la resistenza e i sensore (cilindretto che si infila nella resistenza ? giusto) , ma non mi e' chiaro cosa sia la trappola aria, comunque nello smontare il cestello non ricordo di aver smontato tubi .. Ernesto
ciglione Inserita: 8 luglio 2012 Segnala Inserita: 8 luglio 2012 Controlla se vibra l'elettrovalvola,quando gli dai l'avvio............per caricare acqua.......
gaetanus Inserita: 9 luglio 2012 Segnala Inserita: 9 luglio 2012 La trappola d'aria e' quel tubicino che collega il pressostato al manicotto vasca/pompa. Non mi risulta chiaro se la lavatrice dopo che imposti il programma carica l'acqua al giusto livello. Quando si blocca di preciso?
Messaggi consigliati