verzino Inserito: 9 luglio 2012 Segnala Inserito: 9 luglio 2012 Salve a tutti, ho cambiato cuscinetti e crociera del cestello della mia Margherita Ariston AL948TX. Per fare questo ho tirato fuori la vasca e staccato tutte le connessioni elettriche. Ho rimontato secondo gli schemi che mi ero fatto durante lo smontaggio e ora la lavatrice si accende, si sente la pompa di scarico, ma la luce di blocco oblo non si accende e non carica acqua. L'oblo non si blocca, ma la serratura si riscalda. Da dove posso iniziare per capire quale è il problema visto che non ho neanche lo schema elettrico? La lavatrice è quella con un programmatore meccanico e una scheda REMCO per il controllo della velocità del motore. Grazie in anticipo a chi mi sa dare qualche dritta.
gaetanus Inserita: 9 luglio 2012 Segnala Inserita: 9 luglio 2012 Ciao, purtroppo credo che non sia possibile aiutarti. Hai smontato e rimontato praticamente tutta la tua lavatrice. Chi puo' sapere cosa hai combinato?
verzino Inserita: 9 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2012 Problema risolto. Ho ricontrollato i cablaggi con lo schema che mi ero fatto ed sono a posto. A proposito se qualcuno avesse lo schema elettrico non mi dispiacerebbe everlo. Alla fine era la serratura elettrica dell'oblò. Non ciudeva il contatto e il lavaggio non partiva. Per stavolta è bastato smontarla pulirla, un bel check col tester e via. Grazie comunque.
Messaggi consigliati