banned Inserito: 9 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2012 (modificato) Ciao a tutti, una amica di famiglia ha acquistato da poco il suddetto frigorifero, un no frost, ma purtroppo, sembra che non funzioni a dovere, in quanto, nello scomparto normale (no congelatore) sotto al cassettino per la verdura e quello per il pesce, si forma una lastra di ghiaccio che giustamente va a ghiacciare sia la verdura sia il pesce....l'assistenza è stata già chiamata due volte, e la seconda voltra il tecnico ha asserito di aver cambiato la scheda elettronica, e ha dato consiglio di lasciarlo spento per 24 ore, dopo di che, avrebbe funzionato perfettamente, invece, la lastra di ghiaccio continua a formarsi rovinando così sia verdura che il pesce, cosa mi consigliate di fare? La prima domanda è: ma è normale che un NO FROST crei del ghiaccio nella cabina?? A qualcuno è successo? E' possibile richiedere la sostituzione del frigo? Quali sono i diritti della signora? link del prodotto acquistato: http://elettrodomest...GB7138AEXZ.html Grazie. Modificato: 9 luglio 2012 da banned Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 9 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2012 Buongiorno banned, benvenuto sul forum l'assistenza è stata già chiamata due volte, benissimo, trattandosi come credo di frigorifero in garanzia, chiamate l'assistenza per la terza volta... 199.600.099 e fate presente i già avvenuti 2 interventi senza esito positivo e ci sono tutti i presupposti perchè si possa chiedere (prima di ottenere!!) la sostituzione... a meno che non venga indicato un terzo intervento che non riguarda la parte elettrica ma il circuito gas... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banned Inserita: 9 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2012 Sì, è in garanzia, addirittura la prima volta che è arrivata l'assistenza, il tecnico ha asserito che il frigorifero "così è"...a me sembra assai strano che un frigo di nuova generazione, formi il ghiaccio dove non dovrebbe formarlo...ma poi, che razza di affermazione è quella data dal tecnico? Vuoi vedere che è un difetto di fabbricazione? Màh! Vediamo come procede la cosa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora