Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Acquisto Lavatrice Slim

Messaggi consigliati

stefanoandrea
Inserito:

Ciao a tutti,

ho provato a cercare nel forum prima di postare questo ma non sono stato capace di trovare nulla. :wacko:

Devo cambiare la lavatrice e per forza di spazio devo rimanere su una slim, e a carica frontale.

Vi chiedo consigli, sono orientato su una macchina con motore directdrive e lavaggio woolmark e sotto i 500 euro…girando per vari centri commerciali e negozi ho trovato:

- Samsung WF1600W5N

- LG F1022ND

Cosa potrebbe essere l’acquisto migliore?? Accetto consigli, suggerimenti, insulti…grazie mille! :clap: :clap:

Stefano

Inserita:

Ciao Stefano!

Io personalmente starei alla larga mille miglia dai marchi cinocoreani che hai citato per pessime esperienze. Altri ti daranno opinioni discordanti in merito.

Se cerchi una lavatrice slim il gruppo Candy fa un milione di modelli che possono fare al caso tuo.

Altrimenti una delle nuove Hotpoint, che a detta di molti sono eccezionali rispetto alle serie precedenti sia come qualità che come efficacia!

Alcuni modelli:

Candy EVO4 127 3DW (da 450€) 7kg 40 cm

Candy GO4 1262 D (da 370€) 6kg 40 cm

Candy EVO44 1284 LW (700€) 8 kg 44cm

Hotpoint WMSG 722BX IT (da 430€) 7 kg 44 cm

Hotpoint Aqualtis AQS73D 29 EU/A (da 470€) 7 kg 44 cm

Se altrimenti la vuoi SUPER sottile da solo 33cm allora

Candy GOY 105 (da 330€) 5 kg

Hoover DYN 33 5124 DZ (da 420€) 5 kg

Hoover VHD33 410 (da 380€) 4 kg

Un saluto!

stefanoandrea
Inserita:

Ciao DJ :smile:

Grazie infinite della risposta!

Mi tentavano i marchi citati da me per i vari motori diretti o senza spazzole...

L'esperienza con l'Ariston è stata positiva, mi orienterò sui modelli che mi hai indicato, sto indagando sulle differenze tra

Hotpoint WMSG 722BX IT e

Hotpoint WMSL 601 IT

...mi sai aiutare?

Grazie di nuovo!!! :clap:

Inserita: (modificato)

L'esperienza con l'Ariston è stata positiva, mi orienterò sui modelli che mi hai indicato, sto indagando sulle differenze tra

Hotpoint WMSG 722BX IT e

Hotpoint WMSL 601 IT

Beh, è presto detto (oltre alla differenza di quasi 100 euri):

WMSG 722BX IT è da 7 kg e 1200 giri

WMSL 601 IT è da 6 kg e 1000 giri

Inoltre la prima è dotata di display mentre con l'altra avresti solo i selettori a manopola ed i pulsanti (non che faccia molta differenza ;))

Sicuramente il cesto di quella da 7 kg sarà circa 5 litri più voluminoso.

Modificato: da DJ_Gabriele
stefanoandrea
Inserita:

Grazie mille di nuovo, suggerimenti precisi e rapidi...questo forum mi piace un sacco! :)

Ciao!!

:clap: :clap: :clap: