uillli Inserito: 10 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2012 ciao a tutti era tantissimo tempo che non passavo su questo forum, volevo chiedervi un parere, ho due climatizzatori in un grande ambiente della mitsubishi SRK208HENF-L...uno di questi da un momento all'altro ha cominciato a non andare piu bene nel senso che dopo l'accensione, esattamente 5 minuti dopo, il compressore esterno si ferma e l'unità interna continua a buttare aria ma non più fresca........avendone due uguali ho provato a invertire i condensatori ma il problema si presenta ugualmente cosa può essere? in attesa di un vostro aiuto saluto cordialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2012 Potrebbe essere il compressore che surriscalda e scatta il clixon per sovratemperatura, ma sarebbe da contollare per fare una diagnosi più precisa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uillli Inserita: 11 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2012 ciao grazie per la risposta, come posso fare per controllarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uillli Inserita: 12 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2012 ho appurato che le linee di mandata e ritorno dall'unità esterna a quella interna risultano, per quella piccola freddissima, mentre quella grossa rimane a temperatura normale, mentre l'altro che ho uguale tutte e due le linee sono fredde.cosa può essere?forse è per questo che si stacca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uillli Inserita: 12 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2012 ho appurato smontando il coperchio dell'unità interna che dopo 10 minuti scatta un relè sulla scheda madre e spegne il compressore esterno....aiutatemi cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati