pegaso972 Inserito: 10 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2012 Ho una lavastoviglie Arison lft114 che pochi minuti dopo l'inizio del lavaggio si blocca, fa dei rumori strani e iniziano a lampeggiare velocemente le spie 2 e 4 che dovrebbero corrispondere all'errore 10. Da quanto appreso su questo forum potrebbe essere la resistenza? Se spengo la lavastoviglie questa si rianima da sola dopo pochi attimi sempre lampeggiando. Qualcuno potrebbe darmi dei consigli? Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 10 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2012 Ciao, verifica che arrivi tensione ai terminali che alimentano la resistenza, in modo da controllare se la scheda è a posto, dopodichè controlla la continuità della resistenza.. che ha 2 simil-klixon su ciascuno dei 2 terminali... può darsi che abbiano interrotto l'alimentazione alla resistenza stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegaso972 Inserita: 11 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2012 Ok, verificherò queste cose che mi hai detto, grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucacbr Inserita: 12 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2012 ciao dopo che hai controllato la resistenza dai una occhiatina se gira il motore della pompa grande la mia candi dava dei sintomi simili ed era il motore che si è riscaldato troppo fondendo le ventole che ha attaccate dopo tante prove era proprio lui e con 70 euro ho risolto Stai molto attento a non toccare fili li ci passa la 230v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati