Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugacapelli Senza Marchioc E ,E Caratteristiche Tecniche

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ,amici .sto riparando un asciugacapelli rovventa nel involucro di plastica non c'e la targhetta delle caratteristiche tecniche non indica il modello ,non indica la potenza, tensione ,marchio C E .questo asciugacapelli lo hanno comprato da euronics .gli interruttori sono marchiati . e possibile che l'azienda rovventa produce un prodotto senza marchio C E e altre indicazioni? cosa ne pensate ?.aspetto eventuale risposte grazie

Inserita:

Direi di no...

Non è che vi era una targhetta adesiva che poi si è staccata?

Inserita:

CIAO,X-HIDE GRAZIE. PER LA RISPOSTA .IO LO STO RIPARANDO ,NON è IL MIO. NEL INVOLUCRO DI PLASTICA CE SOLO IL NOME DELLA ROVVENTA, Però NON INDICA LE CARATTERISTICHE TECNICHE .SECONDO IL MIO PARERE LE FABBRICHE DOVREBBERO INDICARE LE CARATTERISTICHE TECNICHE IN MODO INDELEBILE E NON CON LA SEMPLICE ETICHETTA ADESIVA INDICANTE IL MARCHIO c e CHE PUÒ ESSERE FACILMENTE SOSTITUITA . VI ASPETTO ? BUONA GIORNATA

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta espressamente di scrivere in maiuscolo.

Per il tuo problema tieni conto che anche Rowenta si è molto cinesizzata ed è ormai per chi "si accontenta"

Inserita:

ciao, Riccardo ottaviucci grazie per la risposta . mi devi scusare non me ne sono accorto . nella tastiera era attivato il tasto maiuscolo. una industria non può vendere un prodotto senza marchio C E .per quanto riguarda le industrie italiane se ne vanno in cina perché la manodopera costa meno. speriamo che usano materiale italiano a norma . non penso che una industria non rispetta le normative di prodotto?. vi aspetto

Inserita:

Anche io sono del parere che il tutto dovrebbe essere riportato in modo indelebile ma non credo ci sia una norma in merito... Anche io ho da poco avuto fra le mani un phon (professionale fra l'altro) e anche li l'etichetta era adesiva.

L'unica se proprio ti servono le specifiche è cercare l modello on line... Che poi alla fine presumo ti serva l'assorbimento e basta.