casa74 Inserito: 11 luglio 2012 Segnala Inserito: 11 luglio 2012 salve ,amici .sto riparando un asciugacapelli rovventa nel involucro di plastica non c'e la targhetta delle caratteristiche tecniche non indica il modello ,non indica la potenza, tensione ,marchio C E .questo asciugacapelli lo hanno comprato da euronics .gli interruttori sono marchiati . e possibile che l'azienda rovventa produce un prodotto senza marchio C E e altre indicazioni? cosa ne pensate ?.aspetto eventuale risposte grazie
X-hide Inserita: 11 luglio 2012 Segnala Inserita: 11 luglio 2012 Direi di no... Non è che vi era una targhetta adesiva che poi si è staccata?
casa74 Inserita: 12 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2012 CIAO,X-HIDE GRAZIE. PER LA RISPOSTA .IO LO STO RIPARANDO ,NON è IL MIO. NEL INVOLUCRO DI PLASTICA CE SOLO IL NOME DELLA ROVVENTA, Però NON INDICA LE CARATTERISTICHE TECNICHE .SECONDO IL MIO PARERE LE FABBRICHE DOVREBBERO INDICARE LE CARATTERISTICHE TECNICHE IN MODO INDELEBILE E NON CON LA SEMPLICE ETICHETTA ADESIVA INDICANTE IL MARCHIO c e CHE PUÒ ESSERE FACILMENTE SOSTITUITA . VI ASPETTO ? BUONA GIORNATA
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2012 Segnala Inserita: 12 luglio 2012 il regolamento vieta espressamente di scrivere in maiuscolo. Per il tuo problema tieni conto che anche Rowenta si è molto cinesizzata ed è ormai per chi "si accontenta"
casa74 Inserita: 12 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2012 ciao, Riccardo ottaviucci grazie per la risposta . mi devi scusare non me ne sono accorto . nella tastiera era attivato il tasto maiuscolo. una industria non può vendere un prodotto senza marchio C E .per quanto riguarda le industrie italiane se ne vanno in cina perché la manodopera costa meno. speriamo che usano materiale italiano a norma . non penso che una industria non rispetta le normative di prodotto?. vi aspetto
X-hide Inserita: 12 luglio 2012 Segnala Inserita: 12 luglio 2012 Anche io sono del parere che il tutto dovrebbe essere riportato in modo indelebile ma non credo ci sia una norma in merito... Anche io ho da poco avuto fra le mani un phon (professionale fra l'altro) e anche li l'etichetta era adesiva. L'unica se proprio ti servono le specifiche è cercare l modello on line... Che poi alla fine presumo ti serva l'assorbimento e basta.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora