sabrinatola Inserito: 11 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2012 buonasera a tutti.un piccolo grande problema. la lavastoviglie qualche giorno fa appena avviato il solito programma, ha fatto i suoi scarichi, poi d'improvviso al 6,...provo varie volte ma continua sempre con lo stesso errore. non caricando acqua ho pensato subito all'elettrovalvola, oggi è arrivata ma il problema non si è risolto. la lavastoviglie non carica acqua, premessa qualsiasi tubicino e' stato soffiato abbondantemente e mi sembra che non ci siamo ostruzione. vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellydavide Inserita: 11 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2012 ciao il modello è rti90? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabrinatola Inserita: 11 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2012 si il modello è quello da te indicato, per il momento grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabrinatola Inserita: 13 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2012 leggendo un po qua e la ho provato a smontare il pressostato, quello anteriore sotto lo zoccolo, ho soffiato in quel tubicino il quale non mi sembrava ostruito e la lvt è ripartita regolarmente. Qualcuno puo indicarmi come si controlla il buon funzionamento? non vorrei che il difetto si ripresentasse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 13 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2012 i pressostati rex capita si possono starare... generalmente si sostituiscono, oppure gli si da una bottarella sulla vite (regolazione del livello) e così vanno a posto ma è sconsigliato farlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati