davide0292 Inserito: 12 luglio 2012 Segnala Inserito: 12 luglio 2012 Salve, ho una lavatrice candy modello cmf 106...ha funzionato perfettamente per due anni...nemmeno un problema... stamattina ho notato che è andata in blocco ovvero inserendo un qualsiasi programma non fa nulla ripete all'infinito la rotazione oraria e antioraria del cestello... mi chiedevo visto che sono abbastanza pratico in elettronica...Si puo provare a fare un reset della memoria?! non so, ad esempio, con qualche combinazione di tasti o altro... unica cosa che forse ha potuto causare il problema (ma non ne sono certo) è che mia madre ha caricato un po troppo la lavatrice nell'ultimo lavaggio...e nella fase di centrifugazione qualche relè o simili è saltato... Vi ringrazio in anticipo Davide
davide0292 Inserita: 12 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2012 perchè non mi risponde nessuno?
Diomede Corso Inserita: 12 luglio 2012 Segnala Inserita: 12 luglio 2012 perchè questo è un forum e non il call-center di un CAT (Centro Assistenza Tecnica) perchè non tutti quelli che leggono, possono o sanno rispondere... perchè... non hai detto se scalda/scarica...
Messaggi consigliati