josef attila Inserito: 14 luglio 2012 Segnala Inserito: 14 luglio 2012 Il mio problema è il seguente durante la cottura , ha iniziato su tutte le fiamme esclusa una ,che ha avuto problemi sin dall'inizio,premetto che il piano cottura è da 90 cm e ha circa 12 anni, ha iniziato ad andare il piezometrico su tutte le fiamme ,esclusa quella che ha avuto sempre dei problemi. Chiedo aiuto su cosa posso fare Grazie.
Omissam74 Inserita: 15 luglio 2012 Segnala Inserita: 15 luglio 2012 Ciao. Io credo che sia un problema di sporcizia che ti chiude il contatto. Quindi smonta e pulisci tutto l'impianto piezoelettrico a cominciare dagli interrutori
darkyuver Inserita: 21 agosto 2012 Segnala Inserita: 21 agosto 2012 Se ho capito bene quello che dici, durante la cottura si innesca autonomamente il piezometrico, credo il problema sia il piezometrico. Anche io ho un piano cottura Franke e ho già sostituitito il piezometrico. Si era guastato perchè montatto a diretto contatto della piastra per cui il calore ne aveva pregiudicato l'isolamento. Spero non sia il tuo stesso problema perchè costicchia Ciao Dario
Tiz.b Inserita: 25 agosto 2012 Segnala Inserita: 25 agosto 2012 E' un problema di interuttori o catenaria (non credo che pero' il tuo ce l'abbia). Se avessi il modello del piano di cottura potrrei essere piu' preciso
Messaggi consigliati