Markingegno1 Inserito: 14 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2012 Chi produce gli elettrodomestici (in particolare i frigoriferi) per il marchio Franke (quello delle cappe e lavelli per intenderci)?Franke stessa o altri? Thanks! Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2012 (modificato) un certo Stein...guarda qui Modificato: 14 luglio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markingegno1 Inserita: 14 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2012 Ho visto ma non trovo riferimenti. Li produce in proprio o li rimarchia? E poi come sono i frigo ed in generale gli elettrodomestici Franke? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 30 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2012 un certo Stein... che sagoma che sei!!! Quello che dici tu è quello che fa le lavatrici come quella che ho io...pezzo pezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2012 non ho potuto che rispondergli così.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markingegno1 Inserita: 31 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2012 Battuta a parte in tutti questi giorni non sono comunque riuscito su internet a trovare riferimenti in merito a chi li produce effettivamente.A questo punto forse la Franke stessa.Boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2012 (modificato) basta mandargli una mail e chiederglielo,i riferimenti sono nel loro sito. Va be' che sono svizzeri e quindi un po'.....nei nostri confronti,però queste informazioni te le possono dare,non pensi? Modificato: 31 luglio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markingegno1 Inserita: 31 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2012 E' solo una curiosità,non è che non ci dormo la notte... Magari invierò loro una mail ma se non producessero loro,dubito che mi direbbero chi sia il loro fornitore soprattutto se non facesse parte del loro gruppo. Se saprò qualcosa vi informerò.Franke l'ho sempre conosciuta per le cappe ed i lavelli,poi nel tempo ha diversificato. Produce direttamente o rimarchia? Boh..prima o poi scopriremo l'arcano. Grazie comunque a tutti. Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tore80 Inserita: 31 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2012 qualche prodotto sicuramente glieli fa' la smeg vedi lavastoviglie il resto non so'....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati