Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Whirlpool Adp 1740 - Ha L'Input Di Partire Ma Si Blocca E Non Carica Acqua. Lampeggia Pulsante Di Avvio

Ipotenusastolta

Messaggi consigliati

Ipotenusastolta

Salve a tutti mi sono appena iscritta ed ho bisogno del vostro supporto.

La lavastoviglie di cui sopra, sembra avviare il programma (sento anche il rumore dallo scarico del lavabo al quale è collegata), ma poi inizia a lampeggiare il pulsante di avvio, ed è capace di lampeggiare a lungo, finchè non la stacco.

Accade la stessa cosa qualunque programma io tenti di avviare. Solitamente premo a lungo il pulsante di avvio (per resettare) e poi seleziono un programma diverso da quello attuale ed avvio. Sembra partire ma poi lampeggia la spia...

Cosa può essere?

Forse non c'entra ma nell'ultimo lavaggio che ha fatto, per errore è stata caricata con del detersivo per piatti normale: è uscita molta schiuma, è stata bloccata e svuotata a mano. Da lì ha iniziato ad indicare l'errore che vi segnalo.

Spero che abbiate la pazienza di aiutarmi... :worthy:

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotenusastolta

AGGIORNAMENTO:

ho osservato bene e i lampeggi sono 2. Anche se seleziono un qualsiasi programma, tengo a lungo premuto il pulsante di avvio, sembra che parte ma poi si spegne la luce del programma selezionato e si accende quella del prelavaggio, ed il pulsante di avvio inizia a lampeggiare 2 volte.

Spero che queste informazioni siano utili...

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti