ilpato Inserito: 17 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2012 Buongiorno,da qualche tempo il congelatore ha iniziato a funzionare in modo strano nel senso che sento il compressore attacarsi spesso nello specifico piu o meno ogni 15-20 minuti dopo altrettanti di riposo...provato a cambiare il termostato ma niente...guarnizioni nuove...ma ho notate che le pareti non hanno tutte la stessa temperatura nel senso che un paio sono calde mentre le altre compreso il coperchio sono fredde può significare qualcosa?Potreste dirmi qualcosa a riguardo? Grazie e arrivederci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 23 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2012 (modificato) Penso che sarebbe utile non far caso alle pareti ,al limite inserisci un termometro posizionato al centro e rileva la temperatura se è freddo -20 -25 gradi ,va tutto bene e neanche mi preoccuperei tanto di quanto attacca e stacca ,il caldo intenso fa comportare di conseguenza il termostato e quindi l'attaccare e staccare . Modificato: 23 luglio 2012 da cer12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati