matrix7811 Inserito: 17 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2012 salve ragazzi, da qualche giorno abbiamo installato dei climatizzatori haier a casa e solo due volte sono stati utilizzati. i modelli sono i seguenti: 2 unità AS09GS1ERA 9000 btu (con un solo motore esterno) 1 unità AS12GS1ERA 12000 btu Ho notato che anche attivando la funzione sleep l'unità interna comunque emette rumore non forte ma percepibile durante la notte quando non ci sono rumori o tv accesa (sia in modalità climatizzatore, sia in deumidificazione). La marca è stata consigliata dall'installatore ma io ero propenso al mitsubishi o daikin e non vorrei aver fatto una sciocchezza a montare questi. Voi avete dei climatizzatori a casa? anche a voi di notte si sente la ventola che gira ed ogni tanto un rumore tipo quello del motore di un frigorifero? Quali marche avete? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panasonico Inserita: 17 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2012 bè bè bè.... non sono un installatore ma un semplice appassionato...e se il tuo installatore ti ha detto monta gli haier invece di daikin o mitsu, è come se ti avesse detto...non comprarti un ferrari ma una dacia, tanto ti sposti lo stesso...questo è un mio parere per carità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati