Alessandro 77 Inserito: 17 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2012 Buona sera, chiedo aiuto. La lavastoviglie "franke dw 612 as" mi da un problema. I cicli di lavaggi sono lunghissimi ed ogni 20 secondi circa si sente il doppio beep come se fosse stata aperta la porta. Ovviamente se la lascio andare non prosegue nei cicli. Se apro e chiudo la porta la lavastoviglie, sembra passare alle fasi successive. Mi potete aiutare nella risoluzione di questo problema. Graie ma sono disperato, senza lavastoviglie interrompo la dieta..... Grazie Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 17 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2012 Scusa ma perchè scrivi in guasti risolti???????????? Comunque cambia l'elettroserratura che fa difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 17 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2012 perchè scrivi in guasti risolti Così 'noi' abbiamo qualcosa da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro 77 Inserita: 18 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2012 chiedo scusa, è la prima volta che scrivo e non mi sono accorto in che sezione stavo scrivendo.... Scusami cosa intendi per elettroserratura, il contatto che si apre quando chiudo il pannello..??? Grazie.Scusatemi.... :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 18 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2012 Si esatto,proprio quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 18 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2012 Prova a controllare anche il famoso condensatore d'alimentazione della scheda, che non sia scarico. Attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati