charme1981 Inserito: 19 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2012 Salve a tutti!!!! ho bisogno di verificare il corretto funzionamento della resistenza della mia lavastoviglie,perche' ho notato che durante il lavaggio la macchina non riscalda, mentre invece mi ricordo che prima scaldava parecchio,qualcuno di voi sa dirmi gentilmente dove si trova?almeno evito di smontare dove non devo...vi ringrazio in anticipo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 20 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2012 Ciao, ma la macchina funziona normalmente o ti da qualche anomalia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marti2000 Inserita: 20 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2012 ciao non so se ti sara di aiuto ma rezistenza é fatta cosi : http://www.amazon.co.uk/dp/B003FTNAT6/ref=asc_df_B003FTNAT68?smid=A2U7Q0C25B7FU7&tag=ciaouk-kitchen-mp-21&linkCode=asn&creative=22218&creativeASIN=B003FTNAT6 alora cercha diciamo non lontano dal motore una cosa fatta cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charme1981 Inserita: 20 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2012 si il problema che da è che non scalda l'acqua!!! è a fine ciclo lampeggia il led n°7 (lavaggio pentole e bicchieri) a quanto ho capito dovrebbe essere la resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati