turboman Inserito: 19 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2012 (modificato) ho una candy cdi 1012 a fine lavaggio da un pò di tempo rimane sempre un pò di acqua sotto al fondo chi mi sa dire quale potrebbe essere la causa ? grazie l Modificato: 19 luglio 2012 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 19 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2012 La discussione in cui ti eri inserito, per quanto tratti dello stesso elettrodomestico, pocoo nulla c'entra con la tua domanda; adessso il tuo messaggio appare come discussione propria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turboman Inserita: 19 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2012 scusami mi sono appena iscritto e non ho capito cosa vuoi dirmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 20 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2012 Ciao turboman, cosa ti vuole dire Livio... che non è opportuno accodarsi ad un'altra discussione (della seria anche io ho lo stesso problema, ma si apre una nuova discussione con marca e modello nel titolo spiegando quanto più dettagliatamente possibile il problema. Ora la nuova discussione l'ha aperta Livio per te... proseguiamo su questa... cosa ti voglio direi io invece... controlla gli scarichi, a muro/lavello, tubo pompa e poi eventualmente un bella sgrassata... e non (ab)usate le pastiglie col ciclo breve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turboman Inserita: 20 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2012 grazie diomede e scusatemi se mi sono intromesso, tornando al problema della rimanenza di acqua può essere che sono responsabili e/o responsabile i 2 pressostati di cui uno ha il tubo rosso e l'altra ha un tubo trasparente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati