Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Candy cdi 1012: a fine lavaggio rimane acqua nel fondo

turboman

Messaggi consigliati

ho una candy cdi 1012 a fine lavaggio da un pò di tempo rimane sempre un pò di acqua sotto al fondo chi mi sa dire quale potrebbe essere la causa ? grazie

l

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

La discussione in cui ti eri inserito, per quanto tratti dello stesso elettrodomestico, pocoo nulla c'entra con la tua domanda; adessso il tuo messaggio appare come discussione propria.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Ciao turboman,

cosa ti vuole dire Livio... che non è opportuno accodarsi ad un'altra discussione (della seria anche io ho lo stesso problema, ma si apre una nuova discussione con marca e modello nel titolo spiegando quanto più dettagliatamente possibile il problema. Ora la nuova discussione l'ha aperta Livio per te... proseguiamo su questa... :smile:

cosa ti voglio direi io invece... controlla gli scarichi, a muro/lavello, tubo pompa e poi eventualmente un bella sgrassata... e non (ab)usate le pastiglie col ciclo breve!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie diomede e scusatemi se mi sono intromesso, tornando al problema della rimanenza di acqua può essere che sono responsabili e/o responsabile i 2 pressostati di cui uno ha il tubo rosso e l'altra ha un tubo trasparente?

Link al commento
Condividi su altri siti