Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco Service Manual Completo Frigo Whirlpool Codice 8564 787 96010

Messaggi consigliati

Inserito:

Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Marco

Inserita:

Inserisci il modello preciso.Con quel codice difficilmente si trova qualcosa in rete.

Ciao

Inserita:

La sigla commerciale è: ART 863 A+ / NF

Grazie.

Marco

Inserita:

Grazie ma non c'entra nulla quel manuale(l'avevo già visto e si riferisce ad un frigo molto vecchio che non ha nulla a che spartire col mio).

Il mio è l' ART 863 A+ NF di un anno e mezzo fa,combinato da incasso, ed il codice è 8564 787 96010.E' dunque recentissimo e dubito che si riesca a trovare facilmente il service manual completo su internet a meno di non accedere direttamente al sito Whirlpool per professionisti come utenti registrati.

Grazie a chi potrà darmi una mano.

Marco

Inserita:

C'è qualcuno in grado di aiutarmi? Grazie in anticipo.

Marco

Inserita:

Magari se spieghi perche' ti serve il service manual, qualcuno puo' aiutarti.

Indica il problema del frigorifero, che forse qualche utente puo' farti qualche consiglio.

Ciao

Inserita: (modificato)

Il frigo funziona benissimo.Il service manual mi servirebbe per il futuro per capire ad esempio dov' è situata la scheda elettronica,come è fatto ,i codici dei ricambi ecc...

Tutto questo per capire se ad es. conviene estendere la garanzia di altri 4 anni.Se ad esempio,come sospetto,la scheda elettronica è situata in un posto non facilmente accessibile (il frigo è da incasso) a meno di non smontare un sacco di roba preferirei estendere la garanzia.Con i codici dei ricambi potrei scoprire il prezzo medio delle parti più soggette a dare problemi in futuro.

Se qualcuno è in grado di aiutarmi mi farebbe davvero un grande favore.

Marco

Modificato: da Markingegno1
Riccardo Ottaviucci

vedi se questo può interessarti,premi get manual in basso appena compare.

ps.: mi accorgo ora che il link ti era stato già indicato

Modificato: da Riccardo Ottaviucci

Grazie Riccardo ma non è il manuale relativo al mio frigo.

Saluti,

Marco

Modificato: da Markingegno1
  • 3 months later...
Inserita:

Riuscite ad aiutarmi?

Il modello del frigo Whirlpool di cui sto cercando da tempo il service manual completo è ART 863 A+/NF con codice indicato nel titolo della discussione.Il frigo è recentissimo,funziona benissimo ma necessito di SM per i codici ricambi e per vedere dove è collocata la scheda.

Grazie a chi potrà essermi di supporto.

Marco