poldone2005 Inserito: 21 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2012 (modificato) Salve a tutti, ho un lavastoviglie bosh smv550311, credo abbia almeno una ventina d'anni. Il problema è che con qualsiasi programma funziona ma non spruzza acqua all'interno della vasca. Carica l'acqua , si sente che le spazzole girano, scarica l'acqua (anche se fredda) ma quando apro lo sportello è completamente asciutta e senza vapore. La pompa di scarico acqua l'ho appena sostituita. Ho letto sul forum del condensatore del motore.... la sepentina potrebbe bloccare lo spruzzo dell'acqua per qualche motivo? Ho tolto i pannelli laterali e mentre è in funzione si vede l'acqua circolare nei serbatoi trasparenti. Cosa posso verificare? cosa potrebbe essere? Grazie a tutti. Modificato: 21 luglio 2012 da poldone2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 22 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2012 Ciao... si sente che le spazzole girano...è completamente asciutta e senza vapore. come? Le spazzole che giranoe dentro asciutta?! Probabilmente il rumore che senti è della pompa che ha la girante spezzata, ovvero lei funziona ma non pompa acqua... Da quanto tempo è ferma quella macchina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati