bsory58 Inserito: 21 luglio 2012 Segnala Inserito: 21 luglio 2012 (modificato) CIAO SONO NUOVO DEL FORUM.Ma voglio dirvi che le lavatrici che facevano una volta ce le scordiamo,ho tenuto una CASTOR 25 ANNI,poi nel 2006 ho preso una CANDY CBE 825 TS 800giri ed oggi ho già il cestello che ballando il valzer e sfregia contro la guarnizione di gomma,ma la candy del 2006 ha i cuscinetti sotto la crociera,ho chiamato il tecnico e mi ha detto che la spesa è di minimo 280€ a perciò penso di smanettarci dietro se mi puoi dare un indizio ti mando il modello,come ho detto.:CANDY CBE 825 TS MATRICOLA-31OOOO6304485140 GRAZIE A CHI MI RISPODE. BSORY58 Modificato: 22 luglio 2012 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 22 luglio 2012 Segnala Inserita: 22 luglio 2012 Ciao Bsory, intanto benvenuto sul forum, poi... trattandosi di tutt'altra lavatrice per marca e modello che quella della discussione a cui ti eri accodato direi che ho fatto bene a spostarti qui dove ora proseguiremo fino a conclusione Ma voglio dirvi che le lavatrici che facevano una volta ce le scordiamo,ho tenuto una CASTOR 25 ANNI,poi nel 2006 soliti discorsi.... non dico altro Per quanto riguarda il tuo caso direi che puoi iniziare con il leggere la guida sostituzione cuscinetti cestello in modo da capire se abbiamo una vasca apribile oppure no... ma siccome credo che siamo in questo secondo caso... chi è causa del suo mal
Messaggi consigliati