Diomede Corso Inserito: 23 luglio 2012 Segnala Inserito: 23 luglio 2012 Ciao Forum, qualcuno sa dirmi che carboncini monta questa lavatrice? I classici Sole... o CESET ? Mi servirebbe il link al mega-file delle diagnostiche Electrolux... l'hanno spenta e ovviamente si è resettato l'errore del display... vallo a ripescare ... GRAZIE!!!
Omissam74 Inserita: 23 luglio 2012 Segnala Inserita: 23 luglio 2012 (modificato) Ciao. Stamattina cercando altro ho trovato questo( e che fatica per ritrovarlo) Se è necessario conoscere il codice di errore memorizzato sul vostro apparecchio, speriamo che questo sarà restringere la colpa per voi. È necessario tenere premuto il tasto start / pausa e saltare contemporaneamente i tasti e accendere mentre li detiene. Continuare a tenere fino alla macchina emette un segnale acustico o lampeggia il display a voi. Rilasciare i tasti e il led inizierà a scorrere. Premere e rilasciare il pulsante secondo a destra del pulsante acceso / spento finché non si accende il led in basso a seconda della colonna 2. Ho trovato anche questo però in inglese http://www.electrolux-ti.com/others/599/703/247EN.PDF Modificato: 23 luglio 2012 da Omissam74
Messaggi consigliati