Zer0ne Inserito: 25 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2012 Salve a tutti, come da titolo la mia lavastoviglie perde acqua mista a schiuma dalla parte sottostante e se ne nota anche un po' nello spazio tra lo sportello e la parte inferiore della lavastoviglie. A cosa potrebbe essere dovuto? Grazie anticipatamente delle risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 25 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2012 Ciao. Le possibilità sono 2. Guarnizione rotta o cerniere storte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0ne Inserita: 25 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2012 (modificato) Grazie della risposta Omissam ma ho controllato e la guarnizione non è nè rotta nè staccata e le cerniere sembrano non avere nessun problema. Potrebbe essere invece che la lavastoviglie produce troppa schiuma visto che io metto anche un po' di sgrassatore nelle pentole? Modificato: 25 luglio 2012 da Zer0ne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 25 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2012 allora si. Ed é inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0ne Inserita: 25 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2012 Allora domani proverò a non aggiungere niente e sperare che sia questo il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 25 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2012 (modificato) troppa schiuma visto che io metto anche un po' di sgrassatore nelle pentole? ... evviva l'ecologia e il risparmio! Vai piano di detersivo e vedrai che molto probabilmente risolvi; intanto ricordiamo che la pastiglia va usata prevalentemente con carichi pieni e con programmi normali/automatici, per i cicli brevi e/o per quelle stoviglie già risciacquate (pessima abitudine tra l'altro!!) meglio usare detersivo liquido/polvere in quantità ridotte Modificato: 25 luglio 2012 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati