comigr Inserito: 28 luglio 2012 Segnala Inserito: 28 luglio 2012 come da titolo mi ritrovo una bosch wor12121dove mi e' impossibile tenere la cinghia a questa macchina. Premetto non e' la prima lavatrice che vedo in vita mia. Nb difetto iniziale cinghia tolta --> vado cambio cinghia controllo cuscinetti tutto Ok vado via. 2 intervento dopo una sett cinghia ridiscende controllo nuovamente cuscinetti + puleggia + perno motore totto ok risostituisco la cinghia vado via. 3 intervento dopo 3 lavaggi cinghia strappata del tutto . ricontrollo nuovamente tutto . smonto la macchina x controllo ulteriore interno (penso ad un gancio interno che blocca il cesto) tutto ok. Cerco una cinghia originale Bosch (NON sono in grado di farmene dare una dall'assistenza) rimetto una cinghia simile originale , ma non tiene . .!!!!!!
Omissam74 Inserita: 28 luglio 2012 Segnala Inserita: 28 luglio 2012 Ciao. Premetto che non sono un tecnico. Suppongo che tu la lavatrice l'hai provata ma forse non a sufficenza. Se sei sicuro che cestello crociera ecc sono ok mi viene da pensare al motore che a caldo dia delle brusche e brevi accellerazioni, magari per la tachimetrica che da i numeri a caldo. I supporti motore e le sue viti di bloccaggio sono ok?
Giuma58 Inserita: 29 luglio 2012 Segnala Inserita: 29 luglio 2012 (modificato) Ciao, hai verificato se la puleggia non sia storta? Falla girare vedendola di profilo. Come la ruota di una bicicletta. Fammi sapere Modificato: 29 luglio 2012 da Giuma58
Messaggi consigliati