Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Ariston Li685 Plus Non Si Ferma Ciclo

ninistel

Messaggi consigliati

Salve e tutti, sono nuovo di questo stupendo forum. Ho un problema con la mia lavastoviglie ariston li685 plus. Faccio partire il programma la lavastoviglie parte normalmente, carica acqua, scalda, ma continua a fare il ciclo di lavaggio senza mai fermarsi. Se faccio il ciclo di ammollo la lavastoviglie fà ciclo corretto. Spero di aver dato sufficienti informazioni e risolvere insieme questo problema. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Ciao,

molto probabilmente c'è un problema al sistema di riscaldamento: verificare resistenza, relè sulla scheda e sonda NTC

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta gentile Diomede. Siccome mi sembri abbastanza esperto voglio segnalarti che entro in lavastavoglie con acqua preriscaldata a 50°C.

Questa mattina ho provato a collegarla all'acqua fredda ma ho lo stesso identico problema. Cosa pensi che sia? Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da risposta precedente credo tu abbia un problema al circuito riscaldamento, anche se tu dici che scalda... Controlla la resistenza homicamente... se la resistenza è buona può essere anche un problema di scheda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, stamattina ho provato un ciclo con collegamento acqua fredda.....ho notato che la lavastoviglie non scalda. Ho poi quindi smontato la resistenza a tubo, ma quest'ultima è perfettamente funzionante. Cosa potra essere?

Link al commento
Condividi su altri siti