ninistel Inserito: 3 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2012 Salve e tutti, sono nuovo di questo stupendo forum. Ho un problema con la mia lavastoviglie ariston li685 plus. Faccio partire il programma la lavastoviglie parte normalmente, carica acqua, scalda, ma continua a fare il ciclo di lavaggio senza mai fermarsi. Se faccio il ciclo di ammollo la lavastoviglie fà ciclo corretto. Spero di aver dato sufficienti informazioni e risolvere insieme questo problema. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 3 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2012 Ciao, molto probabilmente c'è un problema al sistema di riscaldamento: verificare resistenza, relè sulla scheda e sonda NTC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninistel Inserita: 3 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2012 Grazie della risposta gentile Diomede. Siccome mi sembri abbastanza esperto voglio segnalarti che entro in lavastavoglie con acqua preriscaldata a 50°C. Questa mattina ho provato a collegarla all'acqua fredda ma ho lo stesso identico problema. Cosa pensi che sia? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomy73 Inserita: 3 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2012 Come da risposta precedente credo tu abbia un problema al circuito riscaldamento, anche se tu dici che scalda... Controlla la resistenza homicamente... se la resistenza è buona può essere anche un problema di scheda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninistel Inserita: 3 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2012 Grazie tomy, controllo resistenza e poi ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninistel Inserita: 4 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2012 Ciao ragazzi, stamattina ho provato un ciclo con collegamento acqua fredda.....ho notato che la lavastoviglie non scalda. Ho poi quindi smontato la resistenza a tubo, ma quest'ultima è perfettamente funzionante. Cosa potra essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati