Syncmaster Inserito: 5 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2012 (modificato) Buongiorno a tutti, ho il medesimo problema, la TT8E non carica l'acqua e dopo un po' va in allarme antiallagamento. Ho smontato il tubo di ingresso acqua munito di acqualock e l'ho pulito, tra l'altro era già pulito di suo, filtrino compreso. Ho anche pulito il filtro di entrata in prossimità dell'elettrovalvola e comunque era a posto. Credo quindi, leggendo il forum che il problema sia dovuto al decalcificatore. Ho smontato il fianco destro e vi invio l'immagine di quello che si vede. Mi potete aiutare???? A breve mando le foto ** separato il tuo messaggio da una discussione molto datata; inserito link Modificato: 6 agosto 2012 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syncmaster Inserita: 5 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2012 Dettaglio: http://s11.postimage...v/Dettaglio.jpg Pannello completo: http://s14.postimage...f5/Completo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syncmaster Inserita: 8 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2012 Qualche consiglio? E' normale quel pseudo liquido marrone nel labirinto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syncmaster Inserita: 11 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2012 Vabbè ho capito .... chiamerò il tecnico .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2012 Se va in allarme antiallagamento è giusto che non carichi acqua. Bisogna capire perchè va in allarme; verifica i collegamenti al sensore antiallagamento ed il swnsore stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syncmaster Inserita: 11 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2012 Per sensore intende il tubicino che è collegato all'elettrovalvola di carico? Come posso verificare il tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 12 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2012 no. Sotto alla lavastoviglie c'é una vaschetta con dentro un galleggiante. Controlla se nella vaschetta c'é acqua o se i contatti del galleggiante funzionano, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syncmaster Inserita: 24 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2012 OK E' passato il tecnico, dice che era entrato in blocco l'acquastop, per cui non ha fatto altro che sbloccarlo. Non ho capito come ... 15 minuti e 50 euro ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiz.b Inserita: 24 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2012 (modificato) Il conto che ti ha fatto è giusto: Diritto fisso di chiamata + prima mezzora . Modificato: 24 agosto 2012 da Tiz.b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syncmaster Inserita: 29 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2012 Ok. Ma visto che mi ha detto che potrebbe succedere di nuovo, perchè ..."ogni tanto succede" ... Ha detto infatti che a volte basta uno sbalzo di pressione per farlo bloccare, ad esempio solo il fatto di aprire lo sportello della lavastoviglie mentre questa è in funzione. Cosa dovrei fare la prossima volta per evitare di spendere 50 euro? Come si sblocca questo acqua-stop? Ho visto solo che armeggiava dietro alla lavastoviglie, nella zona dell'elettrovalvola di carico .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati