orlandir Inserito: 7 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2012 Ho un frigorifero Ariston MBM 1821 V-HA; da qualche tempo avevo notato che il frigo non raffreddava abbastanza; dato che nello scomparto congelatore (in basso) c'era molto ghiaccio ho pensato fosse quello perciò stamattina l'ho sbrinato. Alla riaccensione ho avuto una brutta sorpresa: il congelatore funziona benissimo, il frigo no; riesce a malapena a mantenere le bevande fresche (poco). Considerando che ha solo 3 anni pensate sia gia da buttare? C'è qualche tentativo da fare prima di regalare 50 euro all'assistenza tecnica ? Tra l'altro ho notato (da ignorante) che il termostato dovrebbe funzionare dato che se porto la manopola da 3 a 2 sento che il frigo "stacca". Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orlandir Inserita: 7 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2012 Dimenticavo...se può essere utile: la grata posteriore è molto molto calda. Ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati