centrale elettrica Inserito: 8 agosto 2012 Segnala Inserito: 8 agosto 2012 Un saluto a tutti, ho notato che alla stirella dal titolo non carica acqua , ho fatto una verifica del termostato pompa è risulta sempre aperto anche con caldaia sempre accesa. ho smontato il termostato è possiede il seguente codice :1NT02 -4667- F160-14 0729 AB da un data sheet ho visto che esistono termostati L limit, o termostati F fun. chiedo a voi che differenza vi è tra questi termostati?
centrale elettrica Inserita: 11 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2012 Un cordiale saluto a tutti; consultando vari siti e alcuni amici sono riuscito a verificare che tipo di termostato si tratta. 1NT02- significa che i contatti sono in argento 4667- numero identificativo della ditta costrutrice F -fan contatto N.O. cioè quando raggiunge la temperatura di taratura chiude 160- temperatura di soglia 14 -differenziale della temperatura di soglia. 0729 AB- codice di costruzione spero di poter essere d'aiuto per altri.
Messaggi consigliati