qwerty85 Inserito: 9 agosto 2012 Segnala Inserito: 9 agosto 2012 Salve a tutto il forum, sono un nuovo utente ed è il mio primo post. Spero in un vostro aiuto, in pratica come da titolo ho questa Saeco Incanto modello SUP021YR che non da segni di vita. Se provo ad accenderla non succede nulla e nessuna luce va in funzione, ho provato a cambiare anche la scheda ma senza nessu risultato. Spero in un vostro aiuto su cosa poter controllare per capire qual'è il problema. N.B. La macchina non è la mia, e non so inizialmente quale è stato il motivo di questo problema Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2012 Segnala Inserita: 9 agosto 2012 (modificato) forse c'è un termofusibile generale,segui le fasi di rete all'interno della macchina Modificato: 9 agosto 2012 da Riccardo Ottaviucci
qwerty85 Inserita: 9 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2012 ciao grazie della risposta tempestiva. Comunque ho controllato meglio e il modello è il SUP021Y senza R, vale lo stesso anche per questa ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2012 Segnala Inserita: 9 agosto 2012 il mio consiglio vale anche per la friggitrice ,talmente è generico
qwerty85 Inserita: 9 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2012 Bene, scusa per la domanda stupida ihihihihih Comunque c'è un problema...non riesco a trovare questo tetmofusibile.
gianinter58 Inserita: 22 agosto 2012 Segnala Inserita: 22 agosto 2012 ciao ci sono due termofusibili sotto la caldaia e vanno ripristinati spingendo la levetta al centro dei faston. dovresti udire un click. RICORDATI DI SCOLLEGARE LA SPINA DI ALIMENTAZIONE!!!!!!! A me è successo svariate volte. buona giornata
reka Inserita: 23 agosto 2012 Segnala Inserita: 23 agosto 2012 certo che andar direttamente a cambiare la scheda non è il massimo se poi si rivelasse una protezione saltata
Messaggi consigliati