cricri1959 Inserito: 17 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2012 (modificato) Salve ho la lavatrice che non centrifuga piu',ora vi spiego,ieri facendo un lavaggio,a fine programma ho tolto i panni dalla lavatrice e mi sono accorto che erano ancora zuppi d'acqua,rimessi dentro e provato a fare la centrifuga mi sono accorto che la centrifuga non partiva,tentava ma niente,ho tolto i panni dalla lavatrice,per provare se senza panni centrifugava, niente,ora invece una volta caricato l'acqua,rimane ferma e solo se io la faccio scaricare, scarica.in poche parole fa solo carico e scarico dell'acqua... cosa potrebbe essere grazie 1000 Modificato: 17 agosto 2012 da cricri1959 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 17 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2012 ciao. Controlla le spazzole. Se piu' corte di 2 cm cambiale che al 99% risolvi cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cricri1959 Inserita: 17 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2012 la lavatrice è, una candy smart activa cl2 117,ieri sembrava che non andasse piu',invece è solo la centrifuga che non funzione,mentre il lavaggio funziona,pero' al momento di centrifugare da come l'impulso,il cestello tenta a partire ma fa mezzo giro e si blacca per poi provare di nuovo,facendo sempre uguale circa mezzo giro ma niente... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cricri1959 Inserita: 17 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2012 scusate,questa mia lavatrice,il motore ha le spazzole o condensatore? grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 17 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2012 Se togli il pannello posteriore e guardi il motore dovresti trovare la soluzione al tuo enigma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cricri1959 Inserita: 18 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2012 ieri sera ho smantato le spazzole del motore,le ho misurate una fa 1 cm.scarso,l'atra non arriva a 0,8 cm.a questo punto credo proprio che siano le spazzole ;) appena le cambio vi faccio sapere,per il momento grazie 1000 a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cricri1959 Inserita: 20 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2012 problema risolto ,sostituito le spazzole,30 eurini;e la lavatrice ora centrifuga grazie 1000 e tutti quanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Mazzotta Inserita: 14 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2018 Salve io ho stesso problema x la Candy smart che non centrifuga quindi cm ho letto sn le spazzole ?? Sn reperibili queste spazzole ?? E dove comprarli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2018 Il regolamento vieta di accodarsi , apri una nuova discussione , in quanto potrebbe essere altro e non le spazzole . Cita marca modello e problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati