Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Candy Activa Non Centrifuga

cricri1959

Messaggi consigliati

Salve

ho la lavatrice che non centrifuga piu',ora vi spiego,ieri facendo un lavaggio,a fine programma ho tolto i panni dalla lavatrice e mi sono accorto che erano ancora zuppi d'acqua,rimessi dentro e provato a fare la centrifuga mi sono accorto che la centrifuga non partiva,tentava ma niente,ho tolto i panni dalla lavatrice,per provare se senza panni centrifugava, niente,ora invece una volta caricato l'acqua,rimane ferma e solo se io la faccio scaricare, scarica.in poche parole fa solo carico e scarico dell'acqua...

cosa potrebbe essere

grazie 1000

Modificato: da cricri1959
Link al commento
Condividi su altri siti

la lavatrice è, una candy smart activa cl2 117,ieri sembrava che non andasse piu',invece è solo la centrifuga che non funzione,mentre il lavaggio funziona,pero' al momento di centrifugare da come l'impulso,il cestello tenta a partire ma fa mezzo giro e si blacca per poi provare di nuovo,facendo sempre uguale circa mezzo giro ma niente...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho smantato le spazzole del motore,le ho misurate una fa 1 cm.scarso,l'atra non arriva a 0,8 cm.a questo punto credo proprio che siano le spazzole ;) ;) appena le cambio vi faccio sapere,per il momento grazie 1000 a tutti :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 years later...
Giovanni Mazzotta

Salve io ho stesso problema x la Candy smart che non centrifuga quindi cm ho letto sn le spazzole ?? Sn reperibili queste spazzole ?? E dove comprarli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamento vieta di accodarsi  , apri una nuova discussione   , in quanto potrebbe essere altro   e non le spazzole .

Cita marca modello e problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...