Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Bosch Sms 7086Ii/11--> leggendo questo forum l'ho riparata!

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve sono nuovo del forum e innanzitutto vorrei ringraziarvi per le informazioni che mi avete dato :thumb_yello: leggendo questo forum e che mi ha permesso di riparare la mia "vecchietta" improvvisamente fermatasi il 13 agosto in pieno clima di ferie con i centri di assistenza chiusi :thumbdown: . Premetto che sono un hobbista faccio da me (quando posso) e non mi era mai capitato rotture di lavastoviglie. Premetto che la mia bosch l'ho acquistata nel 1992 ed in 20 anni ha sempre fatto egregiamente il suo lavoro senza mai fermarsi, mia moglie la usa 1 volta al giorno e qualche volta anche 2. Il problema riscontrato, ed è normale dopo 20 anni, è stata la sporcizia ed il calcare accumulatosi, e dopo aver letto le vs discussioni mi sono armato di pazienza ed ho incominciato a smontare la lavastoviglie dal tubo di carico facendo pulizia e via via provando se le varie valvole e motori funzionassero fino al rimontaggio della stessa ed al collaudo finale avuto con successo. Un grazie di nuovo a tutti. :clap:

**

spostata nella sezione 'guasti risolti'

;)

Modificato: da Livio Migliaresi