tarik792 Inserito: 18 agosto 2012 Segnala Inserito: 18 agosto 2012 Da una settimana circa, la mia macchina per il caffè espresso (Gaggia Evolution) perde acqua dal portafiltro quando si fa andare. La cosa strana è che come se fosse "più potente"; il caffè scende più velocemente ed esce acqua, ( acqua gialla ). Apro il portafiltro è trovo la cialda tutta bagnata con l'acqua sopra. Ho pulito tutto dal calcare però il caffè esce sempre acqua. Cosa potrebbe essere?
tarik792 Inserita: 20 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2012 Nessuna risposta. . le pompe che vanno nella vaschetta funzionano, infatti una tira e l'altra caccia l'acqua, poi ho provato a non collegare la pompa che va dalla caldaia alla valvola e l'acqua esce tranquillamente. Ecco perchè non capisco come mai non scende l'acqua
Alessandrobertani Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 Ciao, scusa il disturbo, ho letto del tuo problema alla gaggia evolution, anche la mia ha il tuo stesso problema. Potresti dirmi come hai risolto? Ti lascio la mia mail: alessandropcgrafica[at]libero.it Grazie in anticipo
gianniyzf Inserita: 1 aprile 2014 Segnala Inserita: 1 aprile 2014 ciao..... scusa il disturbo ho anche io un problema simile come hai risolto??????????
Livio Orsini Inserita: 1 aprile 2014 Segnala Inserita: 1 aprile 2014 Il regolamento vieta gli accodamenti la discussione è ferma da un anno e mezzo circa. Ora la discussione si chiude . Se vuoi puoi aprire una discussione sul tuo problema specifico.
Messaggi consigliati