Francesco Catania Inserito: 20 agosto 2012 Segnala Inserito: 20 agosto 2012 Salve. Vi espongo il mio problema , sperando che qualcuno lo abbia già risolto. Il frigorifero da un errore A2 , da manuale della Ariston dice che la temperatura del Freezer non è piu' corretta ed infatti il Frezeer lo trovo scongelato , mentre il frigo sopra continua a funzionare ma inizia a fare una platina di ghiaccio dalla metà dello stesso fino alla ventola del no Frost . Se lo resetto Funziona tutto , ma appena faccio apri qualche volta della porta dalla parte Frigo , lo stesso inizia a staccare il freddo dal frezeer , mandando sempre freddo nella parte superiore del frigo al punto che arriva l'errore A2. Questa anomalia mi sembra proprio che qualcosa di elettronico non stia funzionando a dovere , vorrei sapere dove posso intervenire visto che sono un tecnico informatico ma me la cavicchio con cacciavite e pinze . Mi chiedo se fosse un problema di sonda da parte del frigo che stia funzionando male , o è la scheda che ho visto il modello ed è una Maghetec 4082-01-1 Che mi consigliate?
Luciano De Bellis Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Inserita: 21 maggio 2016 Ciao, da poco anche il mio ha lo stesso problema. Come lo hai risolto?
Messaggi consigliati