sannex Inserito: 23 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2012 Buonasera a tutti, sono nuovo del Forum ed inanzitutto vorrei complimentarmi con tutti voi e poi vorrei sottoporvi un problema che si è presentato ieri alla mia lavastoviglie. seleziono il programma premo il tasto start chiudo lo sportello la pompa di scarico si avvia normalmente e si sente l'acqua fuoriuscire ma immediatamente la lavastoviglie comincia ad emettere dei bip ed il led del tasto start sembra fare due lampeggi mentre la luce del programma si posiziona sempre sull'ammollo vi prego aiutatemi grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 24 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2012 cosi' a naso soffia nel pressostato e relativotubo che magari si é bloccato per dello sporco e non ti rileva il vuoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannex Inserita: 24 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2012 Grazie mille per la risposta... Scusami pero' ma sapresti indicarmi qual'e' il pressostato ed il relativo tubo? Grazie mille e scusa ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 24 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2012 il pressostato e' quel dispositivo circolare (diametro 5 cm circa) collegato a 3-4 fili e a un tubicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannex Inserita: 24 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2012 Si trova sotto la lavastoviglie? Devo ribaltarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 26 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2012 mamma mia ragazzi mentre la luce del programma si posiziona sempre sull'ammollo F1: guasto alla sonda NTC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati