agoman Inserito: 22 agosto 2012 Segnala Inserito: 22 agosto 2012 buoanasera a tutti io dovrei sostituire un pressostato di una stirella modello ceme tipo5411/vap ve lo chiedo perche' ho guardato in linea ne l'originale mi costa 26,50 piu spese di spedizione invece i semplici pressostati con pulsante a levetta esterno su un sito li trovo a 9€ mass 14€ le caratteristiche di alcuni sono che anno alcuni il filetto di mezzo pollice se non erro o 1/4 e altri il filetto di 1/8 si riesce a risalire tramite l'originale che filetto ah questo pressostato che diametro dovrebbe avere all'incirca un filetto di 1/8? non vorrei prendere un pressostato con filettatura diversa se qualcuno lo conosce mi da una risposta vi ringrazio anticipatamente buona serata.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2012 Segnala Inserita: 22 agosto 2012 metti un riduttore da 1/8 a 1/4 o viceversa,io l'ho già collaudato
agoman Inserita: 22 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2012 ciao riccardo sempre in prima fila hahahha ok io lo prendo sperando che il filetto sia esatto, se no gli mettero' una riduzione sempre se la trovo qui per ora sono disperso in mezzo la sicila nel mio paesello e rifornitori zero' per trovarne uno mi devo sparare 100kl il mio danno e che quando vado in ferie non devo far nulla colpa mia sono troppo maniaco del lavoro :-) comunque grazie del consiglio vedo se ci salto fuori tramite spedizione on line una buona serata riccardo.
agoman Inserita: 23 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2012 ho visto il suo documento e 1/8 ne ho trovato uno con il pulsantino laterale esterno co nc no 3 contatti fino qui' tutto ok la pressione e tarata a 3 bar non so se puo' andar bene l'originale fa da 0,2 a 6 bar comunque se e da aumentare dice che e regolabile fino ad un massimo di 4 bar pero' gia a 4 bar sentivo la pressione sfiatare dal tappo di sicurezza quindi immaggino sara inferiore la pressione , mi conviene non toccarlo o aumento un po' la pressione un ultima cosa nel filetto io ho visto della roba bianca devo prendere un teflon da mettere o si avvia e basta alla fine vedo che ce una specie di invasatura conica secondo me fa da chiusura ermetica asp ultima dritta poi dovrei essere apposto grazie.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora