ferelli Inserito: 25 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2012 (modificato) [...] ho una lavastoviglie bosch sv 911 ho provato con il programma di prelavaggio, carica l'acqua nel cestello e non parte il lavaggio alla fine dei dieci minuti scarica regolarmente l'acqua. l'ho smontata e il motore della pompa di lavaggio non gira ma e' caldo ; ho cambiato il condensatore ma il problema persiste;per verificare se il motore gira devo tirarlo giu' dalla macchina operazione un po' complicata , l'albero del motore non ha nessuna scanalatura x giravite per provare a sbloccarlo consigli? grazie. Dimenticavo l'acqua presente nella vasca e' fredda anche se imposto programmi di lavaggio 55 gradi . non è consentito inserire indirizzi email privati o altri contatti (es. numeri di telefono), nei post, ma meglio usare il servizio MP del forum Modificato: 26 agosto 2012 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 25 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2012 non ho altri consigli da darti se non quello di smontare la pompa e tentare di sbloccarla. altrimenti sostituzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati