Eddie84fi Inserito: 25 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2012 (modificato) Buonasera a tutti, Sono nuovo del forum, mi chiamo Eddie e sono di Firenze. La mia ragazza si è trasferita in un nuovo appartamento, dove ha trovato una lavastoviglie ariston aristella che sembra piuttosto vecchiotta e non ci riesce capire a cosa corrispondino i comandi!!! La lavastoviglie ha il tasto on/off, un tasto 55 gradi (una specie di eco?), un tasto 22 minuti (a cosa serve non lo so) e una manopola alfa-numerica il cui utilizzo mi sfugge (in ordine, i valori impostabili sono 0, 2, 10, 40, R, 3). Questa manopola poi si spinge dentro (come un bottone) e anche questa possibilità mi è ignota (serve ad avviare il tutto?) Qualcuno di voi potrebbe girarmi il manuale o spiegarmi meglio l'utilizzo dei comandi? Anche perchè, cercando di farla partire, la lavastoviglie carica l'acqua e fa un lieve risciacquo ma poi si ferma! Fate conto che ho messo una pastiglia di quelle per pulire i filtri e l' ho avviata 3 volte, ma l'ha sciolta appena la metà! Grazie mille, Eddie Modificato: 25 agosto 2012 da Eddie84fi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 25 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2012 Ciao Eddie! Sicuro che siano zeri quelli che segni nei numeri sulla manopola e non delle posizioni di STOP? In ogni caso avrai sicuramente un risciacquo freddo breve, un lavaggio lungo con prelavaggi (il primo caldo e il secondo freddo), e poi un ciclo rapido. Non mi ricordo il tasto 22 ma con il tasto 55 accorci il ciclo perchè lavi a basssa temperatura mentre se lo disinserisci esegue il ciclo a 65 circa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati