difranca Inserito: 28 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2012 buongiorno scusate per la forma, non sono pratico di forum. la mia lavastoviglie dopo aver iniziato il lavaggio, dopo 15 minuti circa si blocca con questo codice p1--f6 piu'12lampeggi sul tasto start. grazie del vostro aiuto in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 28 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2012 p1--f6 piu'12lampeggi sul tasto start ... Ciao, dunque P1 penso sia il programma F6 non mi ricordo se sia un problema al flussostato (si risolve sotituendo il tascone sul lato sinistro) 12 lampeggi.... sarà mica partita la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
difranca Inserita: 28 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2012 come ci arrivo al flussostato? e come lo induvideo? per i lampeggi, spero propio che non sia la scheda, ho fatto una prova con il mezzo carico ed a funzionato.ho rifatto un programma senza mezzo carico ed a funzionato ancora, ma oh molti dubbi che duri,grazie per eventuali altri suggerimenti, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati