beppino64 Inserito: 28 agosto 2012 Segnala Inserito: 28 agosto 2012 ciao mi sono appena iscritto, sono un principiante, ho questo problema con la mia lavatrice come quella già discussa nel forum, modello RT9030G tra Davide e Diomede, provo a spiegare il problema, la mia in due punti del programma l'orologio si ferma uno scatto prima che inizi la fase del risciacquo per poter andare avanti nel lavaggio devo fargli fare uno scatto io, qualcuno mi sa aiutare? grazie.
Diomede Corso Inserita: 28 agosto 2012 Segnala Inserita: 28 agosto 2012 Ciao.... scarica ? Potrebbe essere anche il timer ma prima verifica che i singoli componenti (pompa, elettrovalvole, pressostato, motore) siano funzionanti
beppino64 Inserita: 29 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2012 ok Diomede faccio le varie prove e poi vediamo grazie ciao.
beppino64 Inserita: 30 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2012 ciao Diomede sai cosa costa eventuale timer di questa lavatrice?
Diomede Corso Inserita: 30 agosto 2012 Segnala Inserita: 30 agosto 2012 (modificato) alla meglio meglio meglio non si trova per meno di 120-130 euro (usato a parte) al pubblico sono capaci a darlo via anche per 200 e più... Modificato: 30 agosto 2012 da Diomede Corso
Messaggi consigliati