Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Con 3 Cestelli

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, sono nuovo di questo forum. Volevo chiedere dove poter cercare, nella speranza di trovarla, una lavastoviglie con doppio sportello a 3 cestelli, prodotte da Candy e Indesit fino ai primi anni '80. So che è un'impresa abbastanza ardua; tuttavia, penso che in giro ce ne sia ancora qualcuna. Vi ringrazio anticipatamente, per eventuali suggerimenti. Buon pomeriggio.

Diomede Corso
Inserita:

Indesit a 3 cestelli ce l'ho da ritirare (il problema è ricordarsi dove avevo appuntato il numero di questo tizio, anche questo è un castello)... Credo fosse fine anni 70 o giù di lì... Candy quasi impossibile... più facile trovare un'Alice :smile:

contattami in privato ci mettiamo d'accordo.

Per esperienza ti dico che se trovi certe cose online è perchè chi ce l'ha in mano ne ha compreso il valore e allora è una battaglia persa... molto più facile navigare tra i ricordi di certe antiche signore, che ancora ai mercatini la domenica fanno quattro passi oppure nei negozi storici e farsi dare il contatto... La maggior parte di qeuste persone è gente ormai sull'ottantina andante... altro che ebay :worthy: !!

Inserita:

Ciao Diomede, in riferimento alla lavastoviglie con 3 cestelli, ho provato a mandarti una mail sull'account di msn che ho trovato nel tuo profilo. Intendevi quello, come contatto privato? Invece, sull'account di questo forum, non riesco ad inviarti messaggi privati. Buona serata.

Diomede Corso
Inserita:

dunque ti ho risposto mettendoti anche l'altro indirizzo (quello di msn lo uso pochissimo) e poi

non riesco ad inviarti messaggi privati

strano... dovrebbe essere tutto funzionante, basta cliccare sul mio faccino o sulla scrittina e ti appare la pagina di profilo plc su cui trovi il tasto in alto a destra invia messaggio privato...

Inserita:

La Candy Stipomatic ce la avevano nella casa al mare i genitori della mia ex! Ora non so se sia più li ma all'epoca funzionava ancora. Faceva un gran baccano :)