milano74 Inserito: 30 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2012 Gentilissimi, qualche esperto di caldaia Baxi luna in 240 ? ho poca pressione di acqua calda anche ad un metro e mezzo dalla caldaia , ho già pulito lo scambiatore acqua acqua con l'acido apposta !! , cosa può essere la poca pressione dell'acqua calda? la fredda e 10 volte + forte , ma la calda sembra avere problemi, dalle istruzioni leggo che ho anche un'altro scambiatore più in alto chiamato acqua e fumi, potrebbe essere quello? grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milano74 Inserita: 31 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2012 Ammazza !!! non litigate per le rispote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milano74 Inserita: 1 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2012 per la cronaca.... il mio problema era a monte avevo un filtro magnetico che ormai era chiso del tutto !!! ora ho acqua calda e fredda alla stessa pressione !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 1 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2012 Ciao, bene, siamo contenti che hai risolto, ma evita di sollecitare risposte, dato che qui sia moderatori che utenti prestano il loro tempo e la loro esperienza a titolo gratuito, e quindi quando e come possono. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati