bulmax Inserito: 31 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2012 un saluto a tutti, sto cercando il tubo completo di questa apirapolvere, magari originale,; il problema sta che non posso utilizzare quelli universali,in quanto mi son rotti gli anelli che lo bloccano al supporto. Qualcuno mi potrebbe individuare un link dove acquistarlo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2012 prova qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 31 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2012 non sono i link che non trovo, ma l'oggetto che mi interessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2012 c'è l'indirizzo mail per contattarli,dicono che hanno i ricambi LG per elettrodomestici. Io li sentirei,magari telefonicamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2012 Prova invece a cercare il CAT LG più vicino alla tua zona a questo link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 31 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2012 ho scritto a entrambi, spero che mi contattino. Telefonicamente ho desistito, bisogna chiamare 199... e quanto mi costa? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wegawhite Inserita: 1 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2012 Forse qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 2 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2012 grazie di tutto, l'ultimo link è senza immagine del prodotto, probabilmente è lo stesso, comunque sono in contatto con un rappresentante della LG che mi farà sapere il prezzo. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wegawhite Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2012 Io la vedo, questo e' quello che esce se clicco sulla miniatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 9 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2012 ordinato dal mio negoziante, originale a 15 Euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wegawhite Inserita: 9 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2012 Bene, problema felicemente risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 12 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2012 è arrivato, purtroppo è arrivato il modello ......R finale , il mio è ....M ; ho dovuto rimettere il vecchio per adattare il bastone metallico; va bene lo stesso. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati