Savino Inserita: 1 agosto 2007 Segnala Inserita: 1 agosto 2007 Dimenticavo HOLA Savino come estas?Ciao irpick.. bien gracias! well come back
del_user_56966 Inserita: 1 agosto 2007 Segnala Inserita: 1 agosto 2007 Non mi fraintendere, io stavo parlando semplicemente di quello che è la realtà dettata da MS, per quanto mi concerne siamo speculari, anzi direi visto che sei unosviluppatore di components non sarebbe del tutto sbagliato conoscerci meglio!Su questo avrei un progetto di lavoro molto interessante a cui se vuoi potresti collaborare!Che ne dici!?Alen
Savino Inserita: 1 agosto 2007 Segnala Inserita: 1 agosto 2007 A questi livelli meglio se mi contatti by PM piuttosto ... altrimenti rischiamo di violare il regolamento
polimatico Inserita: 2 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2007 Diventare member di OPC, una delle 3 tipologie, vuol dire pagare una quota associativa ?ciao
Savino Inserita: 2 agosto 2007 Segnala Inserita: 2 agosto 2007 Diventare member di OPC, una delle 3 tipologie, vuol dire pagare una quota associativa ?Si' !Link Vedi punto 4.0 Membership fee
Messaggi consigliati