mariut Inserito: 31 agosto 2012 Segnala Inserito: 31 agosto 2012 Anche io sono con lo stesso difetto della lavatrice. Ora si è spenta definitivamente. Penso che prenderò una nuova. Ciaoo.
Diomede Corso Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Inserita: 31 agosto 2012 CIAO! A - non ci si accoda ad altre discussioni B - saluti e ringraziamenti non si usano più!?!? C - alla faccia della crisi... ma la parola RIPARAZIONE non sappiamo proprio cosa significa!?
wegawhite Inserita: 1 settembre 2012 Segnala Inserita: 1 settembre 2012 Personalmente ho pensato: se in futuro proseguira questo "vizio" del mercato di invogliare l'utenza a sostituire invece che riparare, non sara' piu' conveniente vendere ricambi ed eletrodomestici, ma sara' meglio cambiare lavoro e occuparsi di smaltimento rifiuti!
zatarra Inserita: 1 settembre 2012 Segnala Inserita: 1 settembre 2012 riparare + riparare +riparare forse il tutto si può sistemare con qualche decina dii euro anziche buttare la lavatrice c'e da riflettere.
gaetanus Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Inserita: 3 settembre 2012 Hai dato per sicuro che non si possa riparare a un prezzo conveniente. Penso che prenderò una nuova
Messaggi consigliati