Unifeed Inserito: 2 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2012 Ciao a tutti Premetto che non sono un esperto ma spero di riuscire a spiegarmi. Ho una lavastoviglie Rex daily4two rsf2450 che da stamani all'avvio dei programmi dopo aver caricato acqua va in blocco (credo sia l'antiallagamento): il display si spegne e scarica all'infinito finchè non stacco la presa. L'unico modo per farla smettere è sollevarla leggermente tirandola indietro e in alto. In questo modo si spegne ma selezionando un nuovo programma si ripete la stessa cosa. Sapete darmi qualche suggerimento? Cosa può essere? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wegawhite Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2012 Mi pare che lo abbia gia' detto tu. C'e' acqua in bacinella e quindi interviente l'antiallagamento. Causa, solitamente una perdita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unifeed Inserita: 2 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2012 Non mi sono spiegato. Nom credo ci siano perdite. Carica l'acqua normalmente ma poi anziché partire col lavaggio va in blocco e scarica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2012 Nom credo ci siano perdite per essere sicuro smonta la vaschetta inferiore e verifica se ci sono perdite potrebbe anche essere il contatto dello switch antillagamento che e' rimasto bloccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unifeed Inserita: 5 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2012 Grazie. Proverò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati