Max Power 1976 Inserito: 2 settembre 2012 Segnala Inserito: 2 settembre 2012 (modificato) Ciao, sono nuovo del forum, ma anche io ho lo stesso problema sulla mia lavatrice, ed è da un settimana che provo sia a capire come funziona ma soprattutto perché non funziona. Trovo interessante sapere che tu abbia risolto, io avevo trovato che bastava cambiare le spazzole del motore per risolvere, solamente che il difetto è peggiorato. Volevo chiedere dove si trova questo sensore termico per poter provare anche io a riparare la lavatrice. Ciao non-ti-accodare Modificato: 2 settembre 2012 da Diomede Corso
Max Power 1976 Inserita: 2 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2012 Scusate non volevo accodarmi. Ciao
gaetanus Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Inserita: 3 settembre 2012 ciao quante volte lampeggia la spia?
Max Power 1976 Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2012 La spia lampeggia una volta sola. Premetto che ho sostituto le spazzole al motore, controllato che elettrovalvola carico acqua, pompa scarico e presentato funzionassero e infine, come da suggerimento del post a cui mi ero accodato, ho sostituto il sensore termico. Adesso se faccio direttamente il programma di sola centrifuga si stacca e lampeggia la spia P, nel frattempo che scrivo però sto mac3nudo un lavaggio a vuoto e sembra funzioni. Vi faccio sapere anche dopo altre prove. Ciao
Max Power 1976 Inserita: 4 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2012 Scusate gli errori nel messaggio precedente: a posto di presentato dovevo scrivere pressostato e l'altra parola che non si capisce è facendo.
Max Power 1976 Inserita: 4 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2012 Ieri sera ho fatto svariate prove con la lavatrice smontata e la scheda messa in aria senza nessun intoppo, ho addirittura provato il lavaggio a 32 minuti senza fermarsi. Stamattina, rimontandola tutta e chiedendo a mia moglie di caricarla, un secondo dopo aver dato l'avvio al programma, si blocca e lampeggia quella odiosa P. Ho voluto insistere e rimetterla nelle condizioni in cui lavorava la sera prima e così apro il pannello superiore, smonto la scheda e la lascio appoggiata fra il cestello e la base di cemento, faccio ripartire il lavaggio e sapete cosa è successo? Sta lavorando tranquillamente e confido nel fatto che completi tutto, ma non posso lasciarla smontata così. Mah.......
Max Power 1976 Inserita: 4 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2012 Niente da fare, a metà lavaggio si è bloccata di nuovo, penso sia la scheda ma a questo punto ne compro una nuova e questa cerco di ripararla con calma....... Peccato
Max Power 1976 Inserita: 5 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2012 Stamattina, siccome sono testardo, sono andato al centro assistenza Candy con la scheda, e mi hanno detto che di solito il problema è sul blocco-porta, effettivamente collegando il computerino alla scheda risultavano più di 100 errori solo sul blocco. Comprato, sostituito, adesso è di nuovo in prova..... Speriamo
Diomede Corso Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Inserita: 5 settembre 2012 sono andato al centro assistenza Candy con la scheda vedi che alla fine i tecnici....
Max Power 1976 Inserita: 5 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2012 È inutile, ognuno con il suo mestiere. Da stamattina ha lavorato ben benino e così posso dire di aver risolto ( grazie a loro e non da solo ) il mistero della spia che lampeggiava. Ciao e grazie lo stesso a tutti.
gaetanus Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Inserita: 6 settembre 2012 Anche con quell'unico lampeggio lavatrice ti comunicava questo.
Max Power 1976 Inserita: 6 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2012 Il problema che mi ha mandato in palla è che molte volte partiva ma si fermava a metà, addirittura alcune volte, dopo aver sostituito ad esempio il sensore di temperatura, ha completato ben 2 lavaggi ( di notte ovviamente ) e la mattina seguente si interrompeva a metà. Comunque alla fine,tutto è bene quel che finisce bene.
Messaggi consigliati