Billi 20 Inserito: 2 settembre 2012 Segnala Inserito: 2 settembre 2012 Ciao buona domenica a tutto il forum mi chiamo Antonio e sono un nuovo utente,ho un problema con una lavatrice Whirlpool 6107,quando è in funzione ogni tanto si ferma è si accende la spia ( ingresso acqua) basta premere avvio è riparte.A volte funziona normalmente,ma la maggior parte no finchè non supera quel passo successivo dell'ingresso dell'acqua.Gentilmente qualcuno saprebbe indicarmi come risolvere il problema senza chiamare l'assistenza visto che si pagano già solo x la chiamata? grazie in anticipo......
Diomede Corso Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Inserita: 2 settembre 2012 Ciao Antonio, benvenuto sul forum. non ti accodare ad altre discussioni, oltrettuo se trattano di un modello diverso dal tuo, ma ora prosegui su questa che ho riaperto per te. Controlla il tubo di carico, da entrambe le parti, rubinetto e filtrino sotto la ghiera filettata sulla lavatrice, dopodichè se non hai dimestichezza con lo smontare una scheda e metterti a ripararla... direi che chiamare l'assistenza non è reato! Puoi sempre contattarli e indicando in modo preciso il difetto che ha la macchina ti fai dire oritentativamente quanto c'è da spendere e poi decidi, anche in base alle condizioni generali dell'apparecchio che a sentimento reputo nuovissimo!
Messaggi consigliati