zoppas79 Inserito: 2 settembre 2012 Segnala Inserito: 2 settembre 2012 Salve a tutti ho una lavatrice Zoppas, dopo un piccolo trasloco non è più in grado di regolare la temperatura dell'acqua, è sempre bollente indipendentemente dal tipo di lavaggio quale può essere il problema? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Inserita: 2 settembre 2012 (modificato) si è appiccicato il termostato o si è spezzato il termistore se è più recente Modificato: 2 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
zoppas79 Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2012 grazie per la risposta conviene farla riparare? quale sarebbe il costo? posso farlo io che bene o male riesco a smontare tutto o deve farlo necessariamente un tecnico?
Diomede Corso Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Inserita: 3 settembre 2012 (modificato) Ciao, intanto specifica il modello esatto... poi potrebbe essere anche solo qualche filo staccato dal momento che cedo l'abbiate trasportata senza rimontare le staffe di bloccaggio della vasca... o se l'avete fatto vi bacio in fronte! Poi il convenire o meno di una riaprazione... apriamo le danze... c'è tutto un forum da leggere su questa diatriba Modificato: 3 settembre 2012 da Diomede Corso
gaetanus Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Inserita: 3 settembre 2012 . poi potrebbe essere anche solo qualche filo staccato dal momento che cedo l'abbiate trasportata senza rimontare le staffe di bloccaggio della vasca.. ci scommetto.
Tiz.b Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Inserita: 3 settembre 2012 se fosse un filo staccato non scalderebbe per niente nemmeno se fosse accesa per 6000 anni di seguito.
gaetanus Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Inserita: 6 settembre 2012 verifica la funzionalita' del termistore.
Messaggi consigliati