ivananni Inserito: 3 settembre 2012 Segnala Inserito: 3 settembre 2012 Buongiorno a tutti, mi sono imbattuta in questo interessantissimo forum stamattina mentre stavo cercando la soluzione al mio problema, spero di avere il vostro aiuto Ho una baby gaggia ormai da + di 10 anni e funzionava egregiamente fino a qualche giorno fa, adesso quando la accendo bastano 5 minuti e appena si procede a fare il caffè inizia a spruzzare vapore e acqua, sembra in ebollizione e schizza ovunque la miscela. Ho constatato che la parte alta (dove si appoggiano le tazzine) brucia tantissimo e per fare il caffè devo prima fare "sbollire" la situazione, lasciando scorrere l'acqua e vapore e dopo un minuto inizia a buttare regolarmente. Più di una volta l'ho smontata e rimontata risolvendo i vari problemini che aveva, ma adesso non so quale sia la causa di questo inconveniente, potete darmi una mano? Grazie mille, Ivana
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Inserita: 3 settembre 2012 i termostati sono starati o con contatti appiccicati.Vanno sostituiti
ivananni Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2012 GRAZIE!! Adesso ci provo poi vi faccio sapere
Messaggi consigliati