Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Avxxl105

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,ho una lavatrice AVXXL105 da 5 anni,da 2 giorni non funziona.Inserendo la spina si accendono tutti i led luminosi,la spia del mezzo carico lampeggia il tasto reset non funziona e nemmeno qll di accensione e spegnimento.Da cosa può dipendere?premetto che ho già interpellato un tecnico dell'assistenza ariston e mi ha detto che non si può aggiustare!!!!é possibile???vi prego risponete non mi va assolutamente di comprare una nuova lavatrice!grazieeeeee

Inserita:
premetto che ho già interpellato un tecnico dell'assistenza ariston e mi ha detto che non si può aggiustare!!!!

Ciao, non contraddico il collega... con molta probabilità c'è la scheda guasta. Ora il discorso è semplice: si può riparare ma sono in pochissimi a farlo (e soprattutto a saperlo fare!), in alternativa si sostituisce la scheda ma costa... euri ed euri...

Inserita:

grazie x la risposta,volevo aggiungere che il tecnico ha sostituito la scheda ma il problema persiste :huh:

Inserita:
<_< c'è sempre quel link che non trovo mai sul forum con la codicfica lampeggi Hotpoint/Ariston-Indesit così vedi quale componente è guasto oltre la scheda...
Inserita:

ho trovato il link con la codifica lampeggi Hotpoint/Ariston-Indesit xò non li riesco a rapportare alla mia lavatrice,ho riprovato ad accenderla,ora tutti i led lampeggiano solo x un istante,rimane accesa solo il led del mezzo carico fisso.premendo il tasto reset si spegne e rimane acceso solo il tasto di avvio(che non risponde ai comandi)devo togliere la spina x spegnerlo!mi aiutate a capire x favore?grazie mille x la vostra disponibilità :smile:

Inserita:

scusa ma quale scheda ha cambiato il tecnico? quella comandi o di potenza?