pazzarella72 Inserito: 5 settembre 2012 Segnala Inserito: 5 settembre 2012 Salve,ho una lavatrice AVXXL105 da 5 anni,da 2 giorni non funziona.Inserendo la spina si accendono tutti i led luminosi,la spia del mezzo carico lampeggia il tasto reset non funziona e nemmeno qll di accensione e spegnimento.Da cosa può dipendere?premetto che ho già interpellato un tecnico dell'assistenza ariston e mi ha detto che non si può aggiustare!!!!é possibile???vi prego risponete non mi va assolutamente di comprare una nuova lavatrice!grazieeeeee
Diomede Corso Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Inserita: 5 settembre 2012 premetto che ho già interpellato un tecnico dell'assistenza ariston e mi ha detto che non si può aggiustare!!!! Ciao, non contraddico il collega... con molta probabilità c'è la scheda guasta. Ora il discorso è semplice: si può riparare ma sono in pochissimi a farlo (e soprattutto a saperlo fare!), in alternativa si sostituisce la scheda ma costa... euri ed euri...
pazzarella72 Inserita: 5 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2012 grazie x la risposta,volevo aggiungere che il tecnico ha sostituito la scheda ma il problema persiste
Diomede Corso Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Inserita: 5 settembre 2012 c'è sempre quel link che non trovo mai sul forum con la codicfica lampeggi Hotpoint/Ariston-Indesit così vedi quale componente è guasto oltre la scheda...
pazzarella72 Inserita: 5 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2012 ho trovato il link con la codifica lampeggi Hotpoint/Ariston-Indesit xò non li riesco a rapportare alla mia lavatrice,ho riprovato ad accenderla,ora tutti i led lampeggiano solo x un istante,rimane accesa solo il led del mezzo carico fisso.premendo il tasto reset si spegne e rimane acceso solo il tasto di avvio(che non risponde ai comandi)devo togliere la spina x spegnerlo!mi aiutate a capire x favore?grazie mille x la vostra disponibilità
gaetanus Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Inserita: 6 settembre 2012 scusa ma quale scheda ha cambiato il tecnico? quella comandi o di potenza?
Messaggi consigliati