ilcobra Inserito: 5 settembre 2012 Segnala Inserito: 5 settembre 2012 (modificato) Salve a Tutti, ho una macchina del caffè Gaggia Evolution da circa 3 mesi, da alcuni giorni non riesco ad utilizzarla perchè quando inizia a scendere il caffè inizia a schizzare ovunque. Non riesco a capire da cosa è dovuto questo problema. Forse l'acqua scende troppo veloce? il problema si verifica con Cialde e anche con caffè Macinato Grazie Saluti Modificato: 5 settembre 2012 da ilcobra
van12 Inserita: 9 settembre 2012 Segnala Inserita: 9 settembre 2012 C'è la probabilità che la valvolina gommosa interna e al centro della caldaietta sia difettosa/spostata
ilcobra Inserita: 10 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2012 Grazie mille della risposta!! dove si trova questa valvolina? posso intervenire anche io ? oppure la porto al centro assistenza?
Diomede Corso Inserita: 10 settembre 2012 Segnala Inserita: 10 settembre 2012 ho una macchina del caffè Gaggia Evolution da circa 3 mesi direi assolutamente... CENTRO ASSISTENZA!!
ilcobra Inserita: 10 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2012 Grazie 100000 appena posso la porto al centro assistenza!! GRAZIE
Messaggi consigliati